Arriva “MusicBanners”: il tweak che mostra una notifica dei brani in riproduzione (CYDIA)

black-dragon87
4 feb 2012

E’ disponibile da pochissimo tempo un nuovo tweak su Cydia che vi permetterà di visualizzare una notifica per ogni brano che l’app nativa Musica riprodurrà.

Il tweak, che prende il nome di “MusicBanners”, non fa altro che aggiungere informazioni sul brano in esecuzione anche nella schermata di blocco. Inoltre, per quanto riguarda la gestione delle risorse, il tweak consuma davvero molto poco.

Ma come funziona? Tutto molto semplice. Non appena sul vostro iPhone verrà riprodotto un brano, riceveremo una notifica sulla parte alta dello schermo che ci mostrerà il titolo e l’artista. Lo stesso accadrà quando si passerà al brano successivo: lo schermo del vostro Melafonino si illuminerà con la notifica che vi informa del brano successivo.

Dopo aver installato l’applicazione, non ci sarà nulla da impostare ma basterà semplicemente effettuare un respring dell’iDevice.

Ricordo infine che MusicBanners è disponibile su Cydia gratuitamente attraverso la repo di BigBoss, ed è compatibile con iOs 5 e versioni successive.

Articoli molto simili

Lascia la tua opinione