Dalla presunta custodia dell iPhone 5 nuovi dettagli sul suo design!

andrea zanoli
29 lug 2011

L’immagine sopra mostra una vista dall’alto di entrambe le custodia, tutte e due mostrano un interruttore della suoneria sul lato opposto dei tasti del volume, collocazione che risulta differente dai precedenti modelli di iPhone. Inoltre, il fondo di queste custodie vi sono i fori per un altoparlante separato, microfono principale, e il connettore dock USB.

Queste nuove immagini sono chiare sembrerebbero mostrare che il nuovo iPhone 5 avrà un design più a forma di goccia rispetto a quello piatto e squadrato dell’attuale iPhone 4, inoltre la custodia, analizzandone le dimensione, è di 5 centimetri di altezza e 2,8 cm di larghezza. Per confronto, la custodia relativa all iPhone 4 risulta essere dii 4,5 centimetri di altezza e 2,31 pollici di larghezza. Questo indica che le dimensioni maggiori del nuovo dispositivo potrebbero essere dovute all’installazione del nuovo schermo più ampio che quindi ha portato ad una ridefinizione delle misure di lunghezza e larghezza del dispositivo.

.

Anche se non siamo in grado di confermare assolutamente che questa custodia si riferisce ad un iPhone 5, sembra che i rumors che ogni giorno vedono come protagonista il nuovo dispositivo Apple trovino sempre più punti in comune e che le poche immagini a disposizione non fanno altro che confermare tali indicazioni.

In attesa di ulteriori sviluppi rimaniamo in attesa di vostri commenti a riguardo.

Articoli molto simili

Lascia la tua opinione